Ebook

Dal sito web Curiosando il mondo, nasce il primo ebook!

QUI IL LINK PER SCARICARE L’EBOOK
Curiosando il Mondo si prefigge l’obiettivo di fornire notizie e curiosità, riguardanti svariati argomenti, da ogni angolo del mondo. All’interno del libro potrete andare alla scoperta di una regione sudamericana davvero meravigliosa, per poi passare da una città italiana a una cittadina medievale francese, sino ad un arcipelago di isole tropicali praticamente sconosciuto. Inoltre, sarà dedicato un po’ di spazio anche al tema dell’inquinamento di una risorsa per noi fondamentale: l’acqua. Non è finita qui, perchè verrete a conoscenza di opere incredibili che l’uomo è sorprendentemente riuscito a costruire, nonchè di un popolo decisamente unico nel suo genere. Infine, troverete pure un capitolo dedicato a molte piccole curiosità di tutti i tipi, giusto per rimanere coerenti con la nostra filosofia.

Ecco nello specifico le curiosità di cui ci occupiamo: curiosità turistiche, ovvero l’argomento a cui diamo maggiore spazio; curiosità ambientali, cioè notizie riguardanti la lotta continua che l’ambiente deve affrontare contro l’inquinamento da noi provocato; curiosità socio politiche, concernenti il livello di qualità della vita di diversi popoli; curiosità storiche; curiosità geologiche; curiosità culinarie e curiosità particolari, le quali possono trattare di festività e sport alquanto bizzarri, ma anche luoghi che, per un motivo o per l’altro sono unici nel loro genere.

Insomma, cerchiamo di lavorare con il fine di soddisfare, per quanto possibile, tutti coloro che, come noi, sono degli inguaribili curiosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...